Una Garlanda è Ente Sostenitore dell’Associazione Nazionale ed Internazionale UPM Un Punto Macrobiotico

Dal sito ufficiale UPM:

“L’Associazione Nazionale ed Internazionale UPM Un Punto Macrobiotico si basa sui principi fondamentali della filosofia macrobiotica fondati sulle antiche teorie cinesi, secondo la visione di Georges Ohsawa (Yukikazu Sakurazawa) e la interpretazione di Mario Pianesi (Macrobiotica MA-PI®). Essa agisce in continuità storica e ideale con l’omonima Associazione ideata e fondata in Sforzacosta di Macerata da Mario Pianesi nel 1980.

Attualmente è presente in Italia in 15 regioni.

È presente e/o collabora con Governi e Istituzioni Scientifiche in varie Nazioni dell’Africa, dell’America del Sud, dell’Asia e d’Europa.

Alcune sue attività sono svolte in collaborazione con organismi nazionali e sovranazionali, quali FAO, UNESCO, WFP, IFAD, Parlamento Europeo, Ministeri (Italiani e di altri Paesi) della Salute, dell’Ambiente, dell’Agricoltura.”

Per mia volontà, il movimento dei Centri UPM è un insieme di persone che, diverse per estrazione culturale, sociale, politica, religiosa, etc. stanno insieme per il raggiungimento di un sogno comune: la diffusione di una alimentazione naturale ed equilibrata e la diffusione di una filosofia del rispetto-amore, a partire da Aria, Acqua, Terra, Vegetali, Animali e tutti i Popoli Nativi.

UPM è anche un punto di vista sia dentro che fuori della Macrobiotica, perché non è la prima volta che un’idea è usurpata da chi la snatura.

Mario Pianesi

Per maggiori informazioni puoi contattarci o visitare il sito ufficiale di UPM Un Punto Macrobiotico.